Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, La Repubblica: “Ostacolo Lecco al Barbera, Corini in dubbio”. Le ultime

Palermo, La Repubblica: “Ostacolo Lecco al Barbera, Corini in dubbio”. Le ultime - immagine 1
I dubbi del tecnico rosanero a poche ore dalla gara che andrà in scena alle ore 16:15 allo Stadio "Renzo Barbera".
Mediagol ⚽️

"Palermo, ostacolo Lecco al Barbera. Corini in dubbio se schierare Brunori". Titola così l'edizione odierna de "La Repubblica", che punta i riflettori sulla sfida tra Palermo e Lecco, in programma alle ore 16:15 allo Stadio "Renzo Barbera". "Il grande rebus della vigilia è Matteo Brunori", convocato dal tecnico Eugenio Corini per la gara valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie B, ma colpito da un lutto familiare che lo ha costretto a saltare la seduta di rifinitura di ieri. L'attaccante italo-brasiliano "potrebbe portare Eugenio Corini a scegliere dal primo minuto Edoardo Soleri. Per il resto il tecnico rosanero insiste con la linea che sinora ha prodotto l’inizio più convincente in serie B del Palermo".

Secondo il noto quotidiano, "è a centrocampo che dovrebbero esserci le altre novità, come il ritorno dal primo minuto di Leo Stulac in cabina di regia". Solito 4-3-3, dunque, con Pigliacelli in porta, Lund, Mateju, Lucioni e Ceccaroni in difesa; "Stulac affiancato da Henderson e Segre come mezzali; e Di Francesco e Insigne larghi a supporto di uno tra Brunori e Soleri in attacco. Con questo assetto sembra destinato nuovamente alla panchina l’uomo più in forma del momento, Leonardo Mancuso, autore di due reti pesantissime consecutive, con cui ha raggiunto Brunori a quota tre come capocannoniere della squadra", si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.