Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, La Repubblica: “Mignani lancia la sfida al Cosenza”. Sorpresa Desplanches?

Italia Under 21 Turchia
Le ultime in vista della sfida tra Cosenza e Palermo, in programma sabato pomeriggio al "Marulla": conferma della difesa a tre già utilizzata contro la Sampdoria.
Mediagol ⚽️

"Mignani lancia la sfida al Cosenza". Titola così l'edizione odierna de "La Repubblica", che punta i riflettori sulle dichiarazioni rilasciate in sede di conferenza stampa da Michele Mignani in vista della sfida tra Cosenza e Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Gigi Marulla". Il tecnico rosanero è stato chiaro: vuole una squadra solida, chiede coraggio, ma soprattutto è consapevole che "serve una vittoria, sporca o pulita, perché libera la mente".

In occasione della gara valevole per la trentatreesima giornata di Serie B, l'ex Bari potrebbe confermare la difesa a tre già utilizzata contro la Sampdoria. Un 3-4-1-2 con Diakitè, Nedelcearu e Ceccaroni in difesa, Stulac e Gomes al centro della linea mediana con Segre e Lund larghi, Di Francesco trequartista e Brunori-Mancuso in attacco. "Ma ci sono tanti dubbi e ballottaggi. Quello più discusso alla vigilia è tra Pigliacelli e Desplanches che se la giocano praticamente alla pari", si legge.

Non è escluso, infatti, l'esordio tra i pali del portiere dell'Under 21, "che ieri è stato uno degli ultimi a lasciare il centro sportivo dopo l’allenamento. L’altra variabile, che mescola le carte tra attacco e difesa, è chi prenderà il posto di un ottimo Di Mariano, squalificato, sulla fascia destra", prosegue il noto quotidiano. Uno tra Buttaro, Segre, Traorè e Graves, come sottolineato dallo stesso allenatore nella giornata di ieri.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.