Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, La Repubblica: “Ennesimo spreco, il vantaggio non basta e riecco la rimonta”

Palermo, La Repubblica: “Ennesimo spreco, il vantaggio non basta e riecco la rimonta” - immagine 1
A Cosenza finisce 1-1 dopo il gol iniziale di Buttaro e l’ingenuità di Ceccaroni sull'ex Tutino: l'analisi.
Mediagol ⚽️

"Rosa, ennesimo spreco. Il vantaggio non basta e riecco la rimonta". Titola così l'edizione odierna de "La Repubblica", che punta i riflettori sulla gara tra Cosenza e Palermo, andata in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Gigi Marulla". Secondo pareggio di fila per il Palermo targato Michele Mignani alla luce della rete messa a segno da Alessio Buttaro al minuto 44 del primo tempo. Una partita macchiata dall'ingenuità di Pietro Ceccaroni, con il fallo da rigore "dubbio" su Gennaro Tutino, che nella ripresa sigla dal dischetto il gol dell'ex.

"Poteva essere la vittoria sporca per dare morale, che Mignani aveva tanto invocato alla vigilia. E invece, ancora una volta, il Palermo si fa raggiungere da una situazione di vantaggio e perde altri due punti. [...] Il Palermo è sicuramente più quadrato ed equilibrato del periodo di Corini", non riuscendo tuttavia a gestire ancora una volta il vantaggio. Al "Marulla", dunque, i rosanero "non si scrollano di dosso la maledizione delle rimonte", si legge. Adesso, infatti, i punti persi per rimonte sono diciotto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.