Il Palermo ha finalmente ritrovato la vittoria fuori casa con un netto 3-0 contro il Cosenza. Nonostante questo, secondo i tifosi, tramite il sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it, la prestazione non è stata del tutto positiva.


I Risultati
Palermo, la prestazione contro il Cosenza non soddisfa del tutto i tifosi
UNA PRESTAZIONE SUFFICIENTE
—Secondo il 62% dei tifosi la prestazione è stata sufficiente: un buon secondo tempo di controllo, dopo il rigore di Brunori e il gran gol di Pohjanpalo, ma una prima frazione in cui la squadra è stata molto contratta e bloccata nella propria area (nonostante un avversario non irresistibile) non hanno convinto del tutto i supporters rosanero: la solita discontinuità da un tempo all'altro, nonostante stavolta abbia portato benefici, non ha creato una piena soddisfazione per la vittoria contro i calabresi. Per il 20% dei votanti il secondo tempo e i tre gol valgono molto di più di una prima mezz'ora deludente, marchiando la prestazione come buona. Al contrario, per il 16% il risultato non salva una prestazione vista come insufficiente.
AUDERO PROTAGONISTA, MALE RANOCCHIA
—Secondo i tifosi, tramite un altro sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it, Audero è stato l'assoluto MVP del match: le sue parate che hanno inchiodato il risultato sullo 0-0 prima della rete di Pierozzi hanno convinto pienamente. Dietro si piazzano Pohjanpalo e Brunori.
Al contrario, chi ha deluso è stato Ranocchia: l'ex Empoli è uno dei calciatori più tecnici della squadra ma non è riuscito ancora a esprimere del tutto il suo potenziale. Prestazione non sufficiente anche di Lund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA