Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il comunicato

PALERMO: DI BENEDETTO AD INTERIM IN PANCHINA, RINAUDO SARÀ IL DS. NARDINI OUT

Palermo
Esce dal Palermo anche Nardini. Ad interim la panchina passa a Di Benedetto

Mediagol ⚽️

In vista del primo turno di Coppa Italia, in programma domenica 31 luglio contro la Reggiana, il Palermo affida temporaneamente la propria panchina a Stefano Di Benedetto. Direttore sportivo del club di viale del Fante sarà momentaneamente Leandro Rianudo, già responsabile tecnico del settore giovanile rosanero. Termina anche l'avventura con il club di Viale del Fante per Mauro Nardini, vice dell'ormai ex Palermo Silvio Baldini, ed il figlio del tecnico toscano, Mattia. Di seguito il comunicato del club:

"Il Palermo FC comunica di aver affidato ad interim la guida tecnica della prima squadra a Stefano Di Benedetto, già allenatore della Primavera rosanero, e la direzione sportiva a Leandro Rinaudo, già responsabile tecnico del settore giovanile del Club.

Contestualmente il Palermo comunica di aver ricevuto le dimissioni del collaboratore della prima squadra Mattia Baldini, ed aver sollevato dall’incarico il vice-allenatore Mauro Nardini ed il collaboratore della prima squadra Stefano Pardini, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera".

tutte le notizie di