Palermo, la Fiorentina punta Lucchesi: “Ho sposato la causa rosanero e non mi vedo con altri colori”

Palermo, la Fiorentina punta Lucchesi: “Ho sposato la causa rosanero e non mi vedo con altri colori”

Sondaggio del club viola per Fabrizio Lucchesi: il direttore generale del Palermo rassicura la piazza rosanero e allontana ogni rumors

Fabrizio Lucchesi nel mirino della Fiorentina.

Con l’arrivo dell’imprenditore italo-americano Rocco Commisso – che ha acquistato la società dai Della Valle dopo 17 anni  di gestione -, il club toscano è pronto a ripartire con un nuovo assetto societario: dopo l’addio di Pantaleo Corvino, infatti, la dirigenza viola è alla ricerca di un nuovo direttore generale.

Tra i tanti profili analizzati dalla nuova proprietà, sembrerebbe esserci anche quello del dg del Palermo: l’idea di Commisso sarebbe ricomporre la coppia Lucchesi-Pradé, che negli anni passati ha fatto le fortune della Roma. Ma il direttore generale del club rosanero, attualmente impegnato a progettare la nuova stagione del club di Viale del Fante tra iscrizione al prossimo campionato, ritiro e calciomercato, intervenuto ai microfoni di TMW ha rassicurato la piazza palermitana, spegnendo ogni rumors.

 “Se dovesse arrivare una telefonata ne sarei imperato perché Firenze è nel mio cuore, sono fiorentino e in viola ci tanti miei ex allievi tra cui Pradé. Ma ho preso impegno con Palermo, il Palermo e la Famiglia Tuttolomondo, ho sposato la causa rosanero e non mi vedo con altri colori”, ha dichiarato Lucchesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy