Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BALLOTTAGGIO

Palermo, la corsia sinistra è senza padrone: Giron, Crivello e il ballottaggio…

Palermo, la corsia sinistra è senza padrone: Giron, Crivello e il ballottaggio…

Le ultime in vista della sfida tra Palermo e Juve Stabia, in programma sabato allo Stadio "Renzo Barbera"

Mediagol ⚽️

"Un valzer per... 3, la corsia sinistra è senza padrone". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Dopo quattro gare con Silvio Baldini in panchina, non c’è ancora una gerarchia ben definita per quando concerne le fasce difensive. Se al momento a destra Buttaro sembra in vantaggio su Accardi (ma il ballottaggio resta anche in vista della partita contro la Juve Stabia, in attesa del ritorno di Doda), "a sinistra è un rebus totale", si legge.

Fin qui, in quella fascia, il tecnico toscano ha schierato tre giocatori diversi, senza mai scegliere lo stesso terzino per due match di fila. A Catanzaro è toccato a Giron, contro il Monterosi ed il Messina a Crivello, al "Nuovo Romagnoli" a Perrotta. L'ex Bari rappresenta un vero e proprio jolly, considerato che nasce da centrale. E contro la Juve Stabia, alla luce della squalifica di Marconi, potrebbe tornare nel suo ruolo naturale. Chi giocherà, dunque, a sinistra tra Crivello e Giron?

Il francese, che fin qui ha collezionato 16 presenze, è il migliore terzino sinistro del campionato per duelli vinti: ben il 75,56%. Tuttavia, "il ballottaggio tra Giron e Crivello accompagnerà Baldini fino all’immediata vigilia: chissà se il trittico di incontri in sette giorni che attende il Palermo stabilirà una gerarchia definitiva", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di