"Un valzer per... 3, la corsia sinistra è senza padrone". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Dopo quattro gare con Silvio Baldini in panchina, non c’è ancora una gerarchia ben definita per quando concerne le fasce difensive. Se al momento a destra Buttaro sembra in vantaggio su Accardi (ma il ballottaggio resta anche in vista della partita contro la Juve Stabia, in attesa del ritorno di Doda), "a sinistra è un rebus totale", si legge.
IL BALLOTTAGGIO
Palermo, la corsia sinistra è senza padrone: Giron, Crivello e il ballottaggio…
Le ultime in vista della sfida tra Palermo e Juve Stabia, in programma sabato allo Stadio "Renzo Barbera"
Fin qui, in quella fascia, il tecnico toscano ha schierato tre giocatori diversi, senza mai scegliere lo stesso terzino per due match di fila. A Catanzaro è toccato a Giron, contro il Monterosi ed il Messina a Crivello, al "Nuovo Romagnoli" a Perrotta. L'ex Bari rappresenta un vero e proprio jolly, considerato che nasce da centrale. E contro la Juve Stabia, alla luce della squalifica di Marconi, potrebbe tornare nel suo ruolo naturale. Chi giocherà, dunque, a sinistra tra Crivello e Giron?
Il francese, che fin qui ha collezionato 16 presenze, è il migliore terzino sinistro del campionato per duelli vinti: ben il 75,56%. Tuttavia, "il ballottaggio tra Giron e Crivello accompagnerà Baldini fino all’immediata vigilia: chissà se il trittico di incontri in sette giorni che attende il Palermo stabilirà una gerarchia definitiva", conclude il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA