Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il dato

Palermo, la continuità svanita: due sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato

Palermo, la continuità svanita: due sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato

Il Palermo di Giacomo Filippi ha rimediato due sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato, rispettivamente contro Picerno e Catania. In mezzo la vittoria contro il Monopoli

Mediagol (nic) ⚽️

"La tanto cercata continuità è già svanita. Il cambio di rotta del Palermo è durato poco, giusto il tempo di strappare tre punti in extremis al Monopoli, dopo la sconfitta di Picerno", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori sulle due sconfitte rimediate dai rosanero nelle ultime tre giornate di campionato.

La debacle nel derby contro il Catania ha, di fatto, confermato le lacune viste in Basilicata. Nella prossima giornata del Girone C di Serie C, il Palermo avrà subito l'opportunità di riscattarsi visto lo scontro diretto contro il Bari, in programma domenica alle ore 14.30 presso lo stadio "Renzo Barbera".

"Su tutti i dati possibili, ne spicca uno in particolare: mai il Palermo, con Filippi in panchina, aveva perso due partite nell'arco di tre giornate", si legge sul Gds. Adesso Francesco De Rose e compagni cercano di ritrovare sul campo quella continuità che aveva contrassegnato il periodo post Turris, in cui i rosanero avevano ottenuto cinque vittorie e un pareggio, prima della sconfitta di Picerno.

tutte le notizie di