"La tanto cercata continuità è già svanita. Il cambio di rotta del Palermo è durato poco, giusto il tempo di strappare tre punti in extremis al Monopoli, dopo la sconfitta di Picerno", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori sulle due sconfitte rimediate dai rosanero nelle ultime tre giornate di campionato.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Il dato
Palermo, la continuità svanita: due sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato
Il Palermo di Giacomo Filippi ha rimediato due sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato, rispettivamente contro Picerno e Catania. In mezzo la vittoria contro il Monopoli
La debacle nel derby contro il Catania ha, di fatto, confermato le lacune viste in Basilicata. Nella prossima giornata del Girone C di Serie C, il Palermo avrà subito l'opportunità di riscattarsi visto lo scontro diretto contro il Bari, in programma domenica alle ore 14.30 presso lo stadio "Renzo Barbera".
"Su tutti i dati possibili, ne spicca uno in particolare: mai il Palermo, con Filippi in panchina, aveva perso due partite nell'arco di tre giornate", si legge sul Gds. Adesso Francesco De Rose e compagni cercano di ritrovare sul campo quella continuità che aveva contrassegnato il periodo post Turris, in cui i rosanero avevano ottenuto cinque vittorie e un pareggio, prima della sconfitta di Picerno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA