Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza pre match: domani la sfida contro la Reggiana: "Sono qui da 40 giorni, non posso pensare che sarà tutto perfetto domani, ma sono molto soddisfatto della voglia e dell’atteggiamento che hanno messo tutti in ogni allenamento. Secondo me siamo molto più avanti di quello che mi aspettavo, poi sarà il campo a dire se ho ragione o meno. C’è un ambiente eccezionale, la squadra è carica e forte. Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare. Mi auguro che al 90° la gente sia orgogliosa di noi.
Le parole
Palermo, Inzaghi: “Ho una squadra molto più forte di quanto pensiamo, spero lo dimostrino”
Non penso che dal portiere ci possa arrivare un gol costruito. Cercheremo di fare il meglio con le nostre caratteristiche: questa squadra può giocare partendo dal portiere, senza esagerare. Può esprimere un calcio piacevole, è una squadra forte con la palla. Doveva migliorare certi aspetti e speriamo di averli migliorati. A Cremona ho già visto qualcosa di interessante: ogni sfida sarà un esame e una crescita. Ogni giocatore vorrebbe giocare in uno stadio come il nostro.
Nei due campionati di Serie B che ho vinto ho fatto fatica nelle prime giornate: bisogna andare molto cauti e con intelligenza. Cercheremo di aggredire la partita: sarà una gara complicata e dobbiamo essere intelligenti. Tutti vorrebbero essere al posto dei miei giocatori. Ho una squadra molto più forte di quanto pensiamo, spero lo dimostrino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA