E' ripresa questa mattina la preparazione del Palermo allenato da Eugenio Corini alla gara contro il Sudtirol, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera".
PALERMO
PALERMO, INFORTUNIO DI MARIANO: L’ESITO DEGLI ESAMI. E MATEJU…
A Torretta i calciatori che hanno giocato più di 45 minuti martedì sera hanno svolto un'attivazione tecnica e mobilità ed un lavoro intermittente, mentre il resto del gruppo un'attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, un lavoro intermittente ed una partita a tema.
Francesco Di Mariano - informa il club di viale del Fante - è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore lungo sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Ales Mateju, che nel corso della gara contro il Venezia ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia, ha svolto un lavoro differenziato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA