Pietro Ceccaroni dovrà restare fermo ai box per circa un mese. Gli esami ai quali si è sottoposto il difensore del Palermo hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. "Non è una buona notizia per Eugenio Corini, già afflitto da diverse problematiche di questo tipo. In compenso la sosta di due settimane verrà certamente in soccorso nel non soffrire più del dovuto l’assenza di uno dei due perni centrali difensivi rispetto all’andamento del calendario", scrive l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo, infortunio Ceccaroni: c’è una lesione, ecco i tempi di recupero
Le ultime sull'infortunio rimediato dal difensore rosanero nel corso del recupero contro il Brescia.
E' tornato a disposizione, invece, Jacopo Segre, convocato per la gara di questo pomeriggio contro il Cittadella, con il centrocampista "che potrebbe far parte della sfida", in programma alle ore 16:15 allo Stadio "Renzo Barbera". Intanto, oltre a Ceccaroni, salteranno la partita valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B anche Federico Di Francesco e Aljosa Vasic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA