Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Palermo, in trasferta si fatica: a Como e Cagliari per agganciare i playoff

Palermo
Rendimento decisamente negativo per il Palermo nelle gare lontano dal "Renzo Barbera"

Nella trentacinquesima giornata di Serie B, il Palermo sarà ospite del Como al "Sinigaglia", match in programma lunedì 1 maggio alle 12:30. Reduce da quattro gare senza vittorie, la compagine di Eugenio Corini dovrà provare, nelle restanti quattro gare di campionato, ad agganciare i playoff.

Nella sua edizione odierna, il Giornale di Sicilia si sofferma sul rendimento esterno dei rosanero. Solamente tre vittorie quest'anno per Brunori e compagni, su diciassette gare disputate lontano dal "Renzo Barbera". Sette i pareggi ed altrettante le sconfitte, aspetto che non ha permesso al Palermo di affermarsi tra le prime della classe. Tredicesimo della Serie B per il dato sopracitato. Differenze notevoli anche nella realizzazione. In casa sono 29 i gol totali messi a segno, mentre in trasferta solamente 14.

Due delle quattro partite che il Palermo dovrà disputare saranno a Como e Cagliari, ed entrambe hanno un peso specifico non da poco. Vincere le due trasferte aiuterebbe anche ad affrontare gli eventuali playoff con una marcia in più visto che il settimo/ottavo posto garantisce uno slot agli spareggi ma da giocare in gara secca fuori casa. Sottolinea così il quotidiano siciliano.

tutte le notizie di