Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il paradosso

Palermo, il paradosso Soleri: da titolare l’ex Roma non è ancora riuscito a far gol

Palermo, il paradosso Soleri: da titolare l’ex Roma non è ancora riuscito a far gol

Nel derby contro il Catania, l'attacco del Palermo composto da Matteo Brunori ed Edoardo Soleri è rimasto a secco

Mediagol (nic) ⚽️

"Bomber da panchina. Se parte titolare, però, non segna. È il paradosso di Soleri, che a Catania sarà pure stato uno dei pochi a salvarsi nel Palermo, ma la rete non l’ha trovata", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori sullo strano dato concernente le realizzazioni dell'ex attaccante di Padova e Roma che quando parte titolare non riesce ad incidere come a gara in corso. Fin qui, Soleri ha infatti messo a segno cinque gol nel Girone C di Serie C, tutte da subentrato.

"Non che abbia avuto chissà quante occasioni da titolare. Quest’anno, tra campionato e Coppa Italia, ha raccolto solo sette presenze dal primo minuto, senza però mai riuscire a trafiggere il portiere avversario", si legge sul noto quotidiano. Picerno, Monopoli e Catanzaro in Coppa. Taranto, Campobasso, Virtus Francavilla e, appunto, Catania. Queste le squadre contro cui il bomber classe 1997 ha avuto la chance di indossare una casacca dell'undici titolare.

"Un rendimento che fa da contraltare ai numeri del miglior «panchinaro» della Serie C. Perché nessuno, in tutti e tre i gironi, è stato in grado di segnare più reti di Soleri entrando a gara in corso", chiosa il Gds. Tra l'altro tutte le cinque firme d'autore dell'ex Monopoli sono risultate decisive ai fini dei rispettivi risultati ottenuti.

tutte le notizie di