Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, il mercato non decolla: sfuma Bombagi, concorrenza dalla B per Pandolfi

Palermo, il mercato non decolla: sfuma Bombagi, concorrenza dalla B per Pandolfi

Il mercato del Palermo non decolla: proseguono i contatti con la Roma per il trasferimento del giovane difensore Buttaro. Le ultime

⚽️

Francesco Bombagi non vestirà la maglia del Palermo nella stagione 2021-22. L'esperto trequartista, svincolatosi dal Teramo, ha firmato un contratto biennale col Catanzaro. Sulle sue tracce, oltre al club di viale del Fante, vi era anche il Bari, che ha scelto di puntare su D'Errico, ex fantasista del Monza, che approderà presto in Puglia per le visite mediche di rito e la firma.

"Per il club di viale del Fante, la lista dei possibili obiettivi va così restringendosi", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Manconi dell’Albinoleffe, che piace a diversi club di Serie B, continua ad essere seguito, mentre per il ruolo di prima punta i profili osservati dal ds Castagnini sono Cianci del Teramo, Candellone del Napoli (lo scorso anno al Bari) e Gliozzi del

Monza (lo scorso anno al Cosenza). In cima alla lista dei desideri della dirigenza rosanero, però, vi è Pandolfi della Turris. Tuttavia, l'attaccante può contare su un numero esoso di estimatori in Serie B, tra questi Frosinone e Ascoli. E al momento vorrebbe dare priorità alla cadetteria.

"Il Palermo proverà comunque a prendere almeno una punta prima di partire per il ritiro di San Gregorio Magno", si legge. D'altra parte, Saraniti è ad un passo dall'addio: l'attaccante palermitano, infatti, ha raggiunto un’intesa di massima col Gubbio e si appresta a lasciare la Sicilia. Per quanto riguarda gli altri reparti, proseguono i contatti tra il Palermo e la Roma per il trasferimento del giovane difensore Buttaro, classe 2002. I giallorossi sarebbero disposti a cederlo in prestito, mentre il Palermo acquistarlo a titolo definitivo con diritto di riacquisto a favore dei capitolini.

tutte le notizie di