Il mondo del calcio piange Gianluca Vialli, scomparso oggi 6 gennaio all'età di 58 anni. L'ex calciatore, tra le altre di Sampdoria e Juventus, combatteva già dal 2017 contro un tumore al pancreas. Nelle ultime settimane la situazione si è nuovamente aggravata, dopo un miglioramento riscontrato lo scorso anno durante gli Europei vinti dalla nazionale di Mancini. Campione d'Europa al fianco del Ct Azzurro a Euro2020, Vialli vanta inoltre nel suo palmarès da calciatore lo storico scudetto con la Sampdoria e quattro Coppe Italia totali tra i blucerchiati e la Juventus.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
addio a gianluca vialli
Palermo, il cordoglio del club rosanero per Vialli: “Buon viaggio Gianluca”
Il Palermo FC si unisce al ricordo di Gianluca Vialli
Il Palermo FC si unisce al cordoglio per il campione attraverso un post sul profilo Twitter del club, ricordando "L'ultimo selfie al Barbera". Così inoltre il club di Viale del Fante sul proprio sito ufficiale:
"Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio grande cordoglio per la prematura scomparsa di Gianluca Vialli.
Un campione che, prima da calciatore e poi da dirigente, ha sempre rappresentato l'Italia ed i valori sani del calcio in tutto il mondo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA