Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CACCIA AL RECORD INTERNO

Palermo, il “Barbera” è un fortino: un anno senza ko, il record passa dai playoff

Palermo, il “Barbera” è un fortino: un anno senza ko, il record passa dai playoff

Il Palermo vuole il record d'imbattibilità interna. Il "Renzo Barbera" è un bunker, rosanero da un anno senza sconfitte interne. Il record interno passa dai playoff promozione

Mediagol ⚽️

L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", si sofferma sul record d'imbattibilità dei rosanero tra le mura amiche del "Renzo Barbera". Il Palermo, infatti, non perde una gara casalinga dalla sfida interna con la Juve Stabia dello scorso 7 marzo 2021, terminata con il risultato di 2-4 per le "vespe". Sono 22 i risultati utili consecutivi conquistati dalla compagine guidata da Silvio Baldini, prendendo in considerazione tutte le gare ufficiali della squadra rosanero tra Serie C, playoff promozione e Coppa Italia.

Cammino inarrestabile per la compagine rosa, tra le mura amiche del "Renzo Barbera", una marcia che può senz'altro continuare sulla scia positiva intrapresa. Gli uomini di Baldini hanno almeno altre quattro partite per ritoccare la striscia di risultati utili consecutivi e avvicinarsi al record storico del club. Il primato assoluto è di 29 risultati utili consecutivi e risale al 2009-2010, in Serie A, dal primo Palermo di Ballardini a quello successivamente guidato da Delio Rossi.

La compagine rosanero, per battere questo record, dovrà dunque marciare il più a lungo possibile oltre la regular season, cercando il primato dentro la lotteria dei playoff.

tutte le notizie di