Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, i rosanero subito in campo in vista del Potenza: Odjer sta meglio, Marconi e Almici…

Palermo, i rosanero subito in campo in vista del Potenza: Odjer sta meglio, Marconi e Almici…

Il Palermo ieri ha sostenuto il primo allenamento della settimana

Mediagol3

Cinque giorni e sarà Potenza-Palermo.

Dopo il pareggio casalingo maturato contro il Teramo, gli uomini di Roberto Boscaglia sono tornati immediatamente in campo. Nella giornata di ieri, il Palermo ha iniziato la marcia di avvicinamento alla sfida in programma sabato alle ore 12.30: una seduta mattutina per la compagine rosanero al "Pasqualino" di Carini, "nel tentativo di dare una scossa ad un gruppo reduce da un inizio d’anno non esaltante", scrive l'edizione odierna del 'Giornale di Sicilia'.

Il tecnico gelese e il suo staff anche per la prossima trasferta dovranno fare a meno di Almici, che ha iniziato ad intensificare la riatletizzazione: l'esperto esterno destro dovrebbe tornare in campo entro la fine di febbraio. Potrebbe restare fuori anche Marconi, pure lui giunto alle fasi finali del programma di riabilitazione: il suo ritorno in campo, però, è più vicino. Restano da valutare anche le condizioni di Odjer, alle prese con un problema al ginocchio, una botta che gli ha causato un ematoma. Nulla di grave per il centrocampista, che dovrebbe tornare a disposizione di Boscaglia già per la partita contro il Potenza.

Per quanto riguarda il Potenza, il tecnico Capuano non siederà in panchina: è stato squalificato dal Giudice Sportivo per "comportamento non regolamentare" tenuto in occasione della gara contro il Catanzaro.

tutte le notizie di