Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, i cinque minuti letali al Barbera: già 3 gol all’avvio, nessuno come i rosa

Palermo, i cinque minuti letali al Barbera: già 3 gol all’avvio, nessuno come i rosa

Il Palermo ha dimostrato in questo avvio di campionato una facilità disarmante nel trovare il gol dopo pochi minuti dal calcio d'avvio

⚽️

"I rosanero hanno segnato più di chiunque altro nel Girone C dopo i primi cinque minuti di gioco e quando l’hanno fatto, il risultato è sempre stato uno: vittoria". Esordisce così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che mette sotto la lente d'ingrandimento il rendimento realizzativo sopra la media del Palermo di Giacomo Filippi nei primi frangenti delle gare di Serie C.

I rosanero, infatti, hanno già messo a segno ben tre reti nei primi cinque minuti di due gare. CampobassoFoggia sono state le vittime delle partenze scoppiettanti dei siciliani, con due gol subiti dai molisani e uno dai pugliesi. Un bottino che fotografa in maniera nitida la facilità di De Rose e compagni nel trovare la via della rete tra le mura amiche del 'Renzo Barbera'.

"Finora, prima dello scoccare del quinto minuto, il Palermo ha già realizzato tre reti. Nessuno ha fatto meglio della squadra di Filippi dopo otto giornate di campionato". Un primato che la formazione di GiacomoFilippi tiene ben saldo, ad ulteriore conferma che le compagini che affrontano i rosanero sul rettangolo verde del 'Barbera' fanno sempre fatica ad iniziare bene il confronto.

SilipoValenteFloriano. Cambiano i marcatori, ma la sostanza resta sempre invariata, con un Palermo che grazie alle reti siglate nei primi minuti degli incontri, evita il presentarsi di quei blocchi mentali letali per il suo rendimento in traBsferta. Un aspetto certamente da migliorare per la banda targata Filippi, in cerca di una continuità di risultati anche lontano dal capoluogo siciliano che possa consentirgli di lottare attivamente per il vertice del Girone C di Serie C.

tutte le notizie di