Dopo una sola stagione in rosanero, Maxime Giron lascia il Palermo per approdare al Crotone a titolo definitivo. L'esterno mancino, arrivato nel capoluogo siciliano nell'estate 2021, ha collezionato in maglia rosanero 27 presenze e 1 gol.
Palermo
Palermo, Giron: “Grazie a questa tifoseria che ha reso ancora più bella la favola”
Il terzino francese ha deciso di salutare i tifosi del Palermo e gli ormai ex compagni di squadra rosanero attraverso un post pubblicato tramite il proprio account Instagram ufficiale:
"Non mi sarei mai immaginato dover scrivere queste parole così presto però come si dice in un proverbio francese “toute les belles choses ont une fin”
Volevo ringraziare i miei compagni di squadra a cui auguro il meglio perché ogni uno di voi se lo merita vi porterò nel mio cuore. Grazie al direttore Castagnini ,al mister Baldini e a tutto lo staff per aver creduto in me e avermi permesso di mettermi in mostra in una piazza così gloriosa. Grazie a questa meravigliosa tifoseria palermitana per avere reso questa favola ancora più bella e vi auguro di vedere al più presto questo Palermo dove merita.
Avevo detto che avrei fatto di tutto per meritarmi questa maglia e sono convinto di averla sudata .
Da oggi avete un tifoso in più.
Grazie Palermo!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA