"Dopo avere sciupato negli otto giorni più balordi della stagione quel patrimonio di punti, di entusiasmo e di credibilità che si era costruito faticosamente in questa prima parte del girone di ritorno, il Palermo prova a ripartire oggi da Lecco con l’unico obiettivo possibile: salvare il salvabile. E per «salvabile» intendiamo la possibilità di approdare ai play off in una posizione di favore, provando a scalare qualche posto sull’attuale sesto". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla sfida tra Lecco e Palermo, in programma alle 16:15 allo Stadio "Rigamonti-Ceppi".
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Unico obiettivo: salvare il salvabile. Corini, panchina a rischio…”
Un Palermo che "s’è sfaldato" affronterà questo pomeriggio l'ultima della classe, con Eugenio Corini che tornerà a schierare la migliore formazione possibile, con Ranocchia, Segre e Diakitè - inizialmente fuori a Brescia - in campo dal primo minuto. Intanto il tecnico rosanero ha il compito di ricompattare la squadra, "ben sapendo che la sua panchina potrebbe essere a rischio", si legge. "Nulla di ufficiale, da Manchester non trapela nulla e il management locale non apre bocca ma da qualche giorno da più parti circola il nome di Luca Gotti e andare a fondo anche contro l’ultima della classe potrebbe costare caro al tecnico di Brescia", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA