"Tifosi tiepidi, la prevendita non decolla". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla gara Palermo-Sampdoria, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Sono in vendita i biglietti per assistere alla sfida valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B: i tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 16:10 di sabato 6 aprile solo attraverso i seguenti canali:
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Tifosi tiepidi, la prevendita non decolla”. Quanti biglietti venduti
- il sito Vivaticket
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera
Intanto, fino a ieri sera, "i biglietti venduti erano solamente 5 mila" che, a fronte dei dodici mila abbonamenti venduti, porterebbe il "Barbera" ad ospitare poco più di diciassette mila persone. "C’è ancora l’intera giornata di oggi, più la mattinata di domani, per provare a convincere i delusi e gli amareggiati di questa stagione così altalenante", si legge. La sconfitta rimediata all'Arena Garibaldi di Pisa e i quattro ko nelle ultime cinque partite hanno portato tutta la piazza rosanero a non esaltarsi nemmeno dopo l'arrivo di Michele Mignani. Ma l'approdo dell'ex Bari sulla panchina rosanero "potrebbe riaccendere la passione dei tifosi che nelle ultime settimane rimproveravano Corini di non riuscire a dare un’identità a una squadra troppo fragile mentalmente", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA