Quale futuro per Matteo Brunori? "Il futuro di Matteo Brunori al Palermo è incerto, e molte squadre stanno cercando di capire come poter arrivare al bomber rosanero", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Brunori ha un contratto con il Palermo fino al 30 giugno 2027 ed il suo valore di mercato è aumentato rispetto ai tre milioni di euro versati dal club rosanero sulle casse della Juventus due anni fa. "Attualmente, il suo valore è probabilmente aumentato di almeno un paio di milioni, nonostante l’età avanzata verso i 30 anni".
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Sirene di mercato per Brunori, sondaggio del Lecce”. Le ultime
Chi a gennaio aveva mostrato interesse per Brunori, proponendo uno scambio alla pari con Caputo, è l'Empoli. La trattativa non si concretizzò, ma lo stesso club toscano potrebbe tornare alla carica nel corso della sessione estiva di calciomercato. Un'altra società sulle tracce dell'attaccante italo-brasiliano è il Genoa, che avrebbe già effettuato un sondaggio. E anche il Lecce starebbe monitorando la situazione. Se Piccoli non dovesse restare in Puglia, i salentini potrebbero puntare proprio sul capitano del Palermo.
"Il Palermo, per la prima volta in tre anni, è disposto ad ascoltare eventuali proposte per Brunori, rendendo la sua permanenza tutt'altro che certa. [...] Con il passare del tempo, è probabile che l’interesse per Brunori aumenti, ma la trattativa non sarà semplice, né veloce. Il Palermo dovrà valutare attentamente le offerte e considerare come sostituire un giocatore di tale importanza per la squadra", conclude il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA