Il Palermo si prepara per una serie di trasferte impegnative contro Pisa, Cosenza, Spezia e Südtirol. L’edizione odierna del Giornale di Sicilia sottolinea l'importanza per la squadra di trovare continuità e punti durante queste partite, considerando che le ultime sconfitte sono arrivate proprio contro squadre che stanno dietro il club di Viale del Fante in classifica. Le prossime sfide saranno contro squadre che puntano ai play-off, quindi la formazione rosanero dovrà stare molto attenta. Inoltre, il Cosenza è tradizionalmente una squadra difficile per il Palermo, lo Spezia punta alla salvezza e il Südtirol ha vinto tre partite consecutive in casa. Le trasferte si prospettano quindi difficili per la banda Corini, che dovrà dare il massimo per ottenere risultati positivi, a partire dalla prossima contro il Pisa.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Prima il Pisa, poi tre trappole. Serve la scossa in trasferta ai rosa”
In calendario anche le sfide con Cosenza, Spezia e Südtirol. Le uniche vittorie del Palermo nel 2024 con Feralpisalò e Lecco, da ora in poi bisogna fare di più.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA