Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, GdS: “Prezzo alto e concorrenza, Allende-Crnac in salita. Ceccherini…”

Calciomercato Palermo
Si prova ad accelerare: il club di viale del Fante deve ancora prendere una punta e puntellare la difesa: le ultime.
Mediagol ⚽️

"Prezzo alto e concorrenza, affari Allende e Crnac in salita". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Mancano tredici giorni alla fine della sessione estiva. E il direttore sportivo Morgan De Sanctis sta continuando ad esplorare il mercato, "soprattutto quello estero, per individuare un giocatore che possa rinforzare il Palermo senza richiedere un investimento eccessivo".

Tra i nomi in cima alla lista dei desideri ds ci sarebbero Crnac e Allende. Tuttavia, il costo dei cartellini e la concorrenza di altri club "rappresentano ostacoli significativi". Il Werder Brema, nel dettaglio, sarebbe disposto a mettere sul piatto i sei milioni richiesti per Crnac, cifra che il Palermo non intende versare, preferendo formule come il prestito oneroso o un acquisto definitivo per un massimo di tre milioni di euro. Per quanto riguarda Allende, il Celta Vigo sarebbe disposto a cederlo. Ma il Leganes, neopromosso in Liga, sembra essere in pole position per l’argentino, che a gennaio è costato 4,5 milioni.

Inoltre, De Sanctis è da settimane alla ricerca di un difensore centrale che possa affiancare uno dei due mancini, Nikolaou o Ceccaroni. Un vero e proprio trascinatore, soprattutto alla luce dell'infortunio rimediato da Lucioni. La pista che porterebbe a Ferrari "è complicata dal fatto che il giocatore è mancino, ma il Palermo sta cercando di convincere Ceccherini a lasciare Verona e la Serie A per trasferirsi in rosanero. La concorrenza della Cremonese rende l’operazione difficile, ma se non dovesse andare a buon fine, De Sanctis continuerà la ricerca di un difensore centrale, eventualmente anche dal mercato estero, come è avvenuto con Appuah", prosegue il noto quotidiano. Chi è procinto di lasciare Palermo ed il Palermo è, invece, Graves: il difensore approderà nei prossimi giorni alla Reggiana, dove ritroverà Leo Stulac.

tutte le notizie di