Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, GdS: “No a conferenza e shooting per le maglie. Brunori, serve chiarezza”

Palermo, GdS: “No a conferenza e shooting per le maglie. Brunori, serve chiarezza” - immagine 1
"Se il capitano continuerà a stare zitto e non chiarirà la sua posizione, è ovvio che le zone d’ombra resteranno", scrive il noto quotidiano.
Mediagol ⚽️

"La serenità e il silenzio". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo e sul futuro di Matteo Brunori. Nella giornata di ieri, in sede di conferenza stampa, il tecnico Alessio Dionisi ha dichiarato che per lui Brunori non è e non sarà mai un caso e che fa parte del progetto. Tuttavia, come di consueto, dopo l'allenatore, in ritiro, parla subito il capitano. Così non sarà. Oggi è intervenuto in sala stampa Jacopo Segre, fresco di rinnovo fino al 2027.

Un silenzio che "fa rumore. Anche perché, da quello che filtra, Brunori era il prescelto della società per parlare oggi ma il n. 9 avrebbe declinato l’invito perché non si sentirebbe ancora sereno dopo la burrasca di fine stagione, quando fece un po’ di confusione fra passione e pressione, guastando il suo rapporto con la tifoseria. Scelta che sarebbe stata condivisa (al momento) dal club che vorrebbe evitare di esporre ulteriormente un giocatore su cui vuole continuare a puntare. Ma ci sarebbe di più", sottolinea il noto quotidiano.

Prima di partire per la Lombardia, al "Barbera" ci sarebbe stato uno shooting fotografico per le nuove maglie. "Fra gli «invitati» c’era anche Brunori, ma anche in questo caso il capitano avrebbe detto «no» per motivi familiari. I tempi per organizzarsi erano effettivamente stretti e subito dopo bisognava presentarsi a Coccaglio. Eppure altri l’hanno fatto. Ecco, nessuno vuole fare di Brunori un caso, ma se la situazione è questa e il capitano continuerà a stare zitto e non chiarirà la sua posizione (vuole restare? Vuole andare a misurarsi in Serie A?), è ovvio che le zone d’ombra resteranno e che i «pettegolezzi» aumenteranno", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 984 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".