RASSEGNA STAMPA

Palermo, GdS: “La vittoria resta un miraggio. Col Parma arriva un altro pareggio”

Palermo, GdS: “La vittoria resta un miraggio. Col Parma arriva un altro pareggio” - immagine 1
Mignani ferma la capolista, ma non riesce a fare festa. Brutto infortunio per Di Mariano. I rosanero non si sbloccano, play-off ancora da blindare
⚽️

Il Palermo continua a non riuscire a vincere, ottenendo un altro pareggio contro il Parma. Nonostante ciò, l'allenatore Mignani è soddisfatto del risultato, considerando che la squadra ha giocato alla pari contro la capolista e ha sfiorato la vittoria in tre occasioni. L'obiettivo di Mignani è preparare la squadra per i play-off, evitando critiche alla difesa e dimostrando che il cambio di allenatore è stato utile. L'allenatore sarebbe anche contento di ottenere quattro pareggi nelle ultime quattro partite per far assimilare alla squadra la sua filosofia di gioco. Nonostante il pareggio, il Palermo è riuscito a bloccare il Parma, giocando con una difesa a tre e dimostrando grinta e compattezza. Tuttavia, l'infortunio di Di Mariano è stata l'unica nota negativa della partita. L'obiettivo principale di Mignani era evitare la sconfitta, quindi ha effettuato sostituzioni tattiche per preservare il risultato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.