Sabato a Cosenza, il tecnico Mignani avrà più opzioni a centrocampo grazie ai rientri di Gomes e Coulibaly. Il modulo potrebbe cambiare e la terza maglia sarà assegnata a Stulac, Henderson o Coulibaly. Se si opta per il 4-3-1-2, Stulac sembra in vantaggio, mentre Henderson potrebbe essere una scelta versatile. Inoltre, le assenze di Lucioni e Di Mariano potrebbero portare novità in entrambi i reparti. Quindi ancora cambi e work in progress per la formazione dell’allenatore genovese, che ha raccolto il primo punto in casa contro la Sampdoria e che adesso cerca vittoria e conferme nella difficilissima trasferta di Cosenza, nel quale si troverà un ambiente acceso e affamato di vittoria. Al netto di una situazione di classifica non bella per i Lupi.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Gomes torna, Segre non si tocca. In mediana resta un posto libero”
La 3ª maglia sarà assegnata anche in base al modulo scelto. Coulibaly e Henderson provano a insidiare Stulac nel centrocampo del Palermo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA