"Dionisi studia l’undici per domenica". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo e sulla sfida contro il Cosenza, in programma domenica sera allo Stadio "Renzo Barbera". Nella giornata di ieri, dopo un avviamento motorio e tecnico i rosanero, divisi per reparti, hanno effettuato esercitazioni sulla fase difensiva e sulla fase offensiva. A concludere la seduta un test in famiglia contro la formazione Primavera. Oggi il penultimo allenamento prima della rifinitura, che fornirà al tecnico le indicazioni necessarie per decidere gli undici da schierare.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Dionisi studia l’undici per domenica, Ranocchia in panchina?”
Ranocchia potrebbe osservare un turno di riposo, con Verre pronto a prendere il suo posto dopo la buona prova di Cremona.
Per quanto riguarda la formazione, Desplanches dovrebbe essere confermato in porta dopo la buona prestazione di Cremona. In difesa, potrebbe essere riproposta la coppia Ceccaroni-Nikolaou. "Baniya, che ha impressionato nei minuti finali della partita contro lo Zini, potrebbe anche avere una chance", si legge. A centrocampo, Ranocchia potrebbe osservare un turno di riposo, "con Verre pronto a prendere il suo posto dopo una buona prestazione da subentrato martedì sera". Blin e Gomes dovrebbero partire titolari, anche se Segre è in cerca di una chance, così come Vasic e Saric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA