"Corona non resta, due club su Damiani". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Quale futuro per Giacomo Corona e Samuele Damiani? Convocati per il ritiro a Livigno, in programma fino al 20 luglio, i due calciatori di proprietà del club targato City Football Group potrebbero proseguire la loro avventura altrove.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Corona non resta, due club su Damiani. Pigliacelli-Fella…”
"Giovane e di grande prospettiva ma... non abbastanza. Giacomo Corona è uno degli elementi più futuribili in casa Palermo ma, ascoltando le parole in conferenza stampa del tecnico Dionisi, non ancora pronto per far parte in pianta stabile di una rosa che vuole fare il salto di categoria e giocare un campionato di alta classifica in Serie B", si legge. Per questo motivo, l'attaccante classe 2004 verrà ceduto, con ogni probabilità, in una società di Serie C in prestito, come fatto con lo stesso Peda. E chissà, visti gli ottimi rapporti tra le parti, che non possa essere propria la Spal a far crescere il giovane talento palermitano.
Per quanto riguarda Damiani, dopo un’ottima stagione con la maglia della Juventus Next Gen, infatti, il centrocampista sarebbe stato richiesto dal Foggia e dal Pescara, dove in panchina ci sarà Silvio Baldini. Chi lascerà a breve - salvo inattesi colpi di scena - Palermo ed il Palermo è anche Mirko Pigliacelli. Diversi i club sulle sue tracce, Bari e Catanzaro su tutti. Stesso destino per Giuseppe Fella, che ha un gran mercato in Lega Pro, con la Cavese in pole per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA