"Mignani cambia tutto: si riparte dalle due punte". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa Palermo alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Ieri, il primo allenamento diretto dal nuovo tecnico Michele Mignani. "Il primo giorno di Michele Mignani a Palermo è stato abbastanza intenso", sottolinea la Rosea.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, Gazzetta dello Sport: “Mignani cambia tutto, si riparte dalle due punte”
Dopo essere arrivato mercoledì in tarda serata, "già dalla mattina di ieri si è gettato anima e corpo nella nuova avventura". Prima negli uffici del "Renzo Barbera", lasciandosi alle spalle le ultime formalità, poi nel pomeriggio "con una corposa seduta in cui ha provato a gettare le basi" in vista della gara contro gli uomini di Andrea Pirlo. "Il tecnico è apparso abbastanza carico nella direzione della seduta con indicazioni tattiche ben precise ai suoi nuovi giocatori", si legge. Intanto, Mignani dovrà fare a meno degli squalificati Gomes e Coulibaly, oltre a Ranocchia. Ma dovrebbe ripartire dal 4-3-1-2, con la novità della doppia punta, con uno tra Di Francesco e Di Mariano "in versione trequartista atipico".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA