02:57 min
RASSEGNA STAMPA

Palermo, Galassi: “Contestazione? la accetto, ma serve compattarsi. Non siamo obbligati a restare.”

⚽️ Mediagol
Le parole di Alberto Galassi consigliere d’amministrazione del Palermo e membro del board del City Football Group

Alberto Galassi, consigliere d’amministrazione del Palermo e membro del board del City Football Group, ha rilasciato un’intervista riportata dal Giornale di Sicilia.

Galassi ha afforntato il tema più delicato: la contestazione di una parte della tifoseria. Galassi non la ignora, anzi, la comprende: “La gente ha tutto il diritto di manifestare il proprio dissenso, se lo fa in modo civile. Siamo in democrazia. Ma ora è il momento di ricompattarsi, perché serve l’energia di tutti. Non possiamo sprecare risorse mentali ed emotive: dobbiamo restare uniti per affrontare questa sfida”. Un messaggio chiaro, in equilibrio tra rispetto e invito alla coesione.

E aggiunge: “Noi siamo qui per restare, ma devono esserci le condizioni. Il tango si balla in due. Crediamo di essere benvoluti, ma se in futuro non fosse così, il CFG non è obbligato a restare. Siamo pronti a fare la nostra parte, ma ci deve essere un terreno comune su cui costruire. I bilanci si faranno alla fine, e si prenderanno le decisioni migliori per il bene del Palermo”.