Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, fumata grigia per il rinnovo di Marong: la situazione

Palermo, fumata grigia per il rinnovo di Marong: la situazione

Sono dieci i giocatori del Palermo in scadenza di contratto tra un anno, nel 2022: tra questi anche il difensore gambiano

⚽️

"Fumata grigia per il rinnovo di Marong".

Titola così l'edizione del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla questione rinnovi in casa Palermo. "Stiamo vedendo di prolungare il contratto a Marong e non credo ci saranno problemi". Lo ha detto il direttore sportivo Renzo Castagnini, intervenuto in conferenza stampa nella giornata di ieri. Al momento, però, tra la dirigenza e il Bubucarr Marong non vi sarebbe un'intesa per il prolungamento del contratto che scadrà nel 2022.

"Questioni di formalità, perché da ambo i lati c’è la volontà di andare avanti insieme", si legge. Il primo incontro tra le parti si è concluso con una fumata grigia: l'accordo sulla durata del contratto è stato trovato (fino al 2023), ma manca ancora quello relativo all'adeguamento economico. Il difensore gambiano, infatti, l'anno scorso è stato tesserato al minimo federale. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri, in attesa della fumata bianca. Di certo, Marong farà parte del Palermo che verrà, anche su richiesta del tecnico Giacomo Filippi.

Inoltre, il classe 2000 è solo il primo dei calciatori in scadenza fra un anno. In totale, sono dieci i rosanero che già a gennaio saranno liberi di trovare accordi con altre squadre: Accardi, Pelagotti, Lancini, Odjer, Valente, Floriano, Kanoute e Saraniti, oltre a Marconi, che resta in attesa di una chiamata. Senza il rinnovo, il centrale ex Monza potrebbe guardarsi intorno: sulle sue tracce, il Modena e la Reggiana.

tutte le notizie di