"Il rinnovo? Pensavo fosse più semplice". Così Mario De Rossi, intervenuto ai microfoni della Palermo Football Conference, presso "La Braciera in Villa". Fra i temi trattati dall'agente di Giuseppe Aurelio anche il futuro del suo assistito: il difensore approdato alla corte di Eugenio Corini a gennaio 2023 è legato al club rosanero da un contratto con scadenza 30 giugno 2027.
serie b
Palermo Football Conference, ag. Aurelio: “Rinnovo vicino. Cracovia? Ecco la verità”
"Non sempre ci si trova d'accordo con i vari interlocutori, anche se siamo in procinto di rinnovare. Cracovia? L’offerta è arrivata a mercato chiuso in Italia, non è andato in Polonia perché ha deciso di continuare con il Palermo. Siamo vicini al rinnovo. Non mi aspettavo questi alti e bassi da parte del Palermo. Per me in termini di rosa, a prescindere da qualche falla, la vedo tra le prime quattro della Serie B. Ci può stare, nel caso di Aurelio, di giocare di meno visto che ha avuto diversi problemi, giocando con una serie di infiltrazioni di toradol", ha concluso l'operatore di mercato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA