Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo al primo impegno ufficiale della stagione. Nel turno preliminare di Coppa Italia contro la Reggiana di Aimo Diana, sarà Stefano Di Benedetto, già tecnico della primavera rosanero che - con ogni probabilità - siederà in panchina in occasione della gara contro la formazione granata, in programma domenica 31 luglio allo stadio "Renzo Barbera" alle ore 21.00.
IL LIETO EVENTO
Palermo, fiocco azzurro in casa rosanero: è nato Filippo Lancini
Sicuri di saltare il match contro la formazione emiliana: Andrea Accardi, alle prese con un problema al ginocchio e Gregorio Luperini, ai box a causa di una faringo-tracheite. Ma non solo; anche Edoardo Lancini non prenderà parte alla sfida di Coppa Italia Frecciaorossa, il motivo? Il difensore classe 1993 ha lasciato nella giornata di oggi il capoluogo siciliano, direzione Lombardia, dove la compagna Paola ha dato alla luce il figlio Filippo, primogenito della coppia. Il centrale, che di recente ha rinnovato il contratto con i rosa fino al 2023, tornerà in città - presumibilmente - all’inizio della prossima settimana. Il club di viale del Fante, attraverso una nota diramata sui propri canali di riferimento, ha espresso gli auguri al centrale di difesa rosanero, alla moglie ed al piccolo nascituro. Di seguito il comunicato
"Fiocco azzurro in casa Palermo. Oggi è nato Filippo Lancini, figlio del nostro Edoardo. Al piccolo, alla mamma Paola ed al papà gli auguri del Presidente Dario Mirri e di tutta la grande famiglia rosanero".
Benvenuto al piccolo Filippo e sentite felicitazioni da parte della redazione di Mediagol.it a papà Edoardo e mamma Paola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA