- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Il Palermo, nel corso dell'attuale stagione, caratterizzata da molti bassi e pochi alti, ha mostrato difficoltà nel mantenere la solidità difensiva. I rosanero hanno subito almeno una o due reti a partita, per un totale di 42 goal incassati nell'arco del campionato. Tuttavia, in 10 occasioni, sono riusciti a mantenere la porta inviolata contro Spezia, Reggiana, Juve Stabia, Cremonese, Brescia, Mantova, Cesena, Bari, Modena e Frosinone.
Nell'ultimo periodo, Brunori e compagni hanno faticato a mantenere la porta inviolata. Nella sfida di venerdì contro il Frosinone, conclusasi 2-0 in favore dei rosanero, Audero non ha subito reti dopo ben 70 giorni: dall'incontro contro il Brescia del 2 marzo al "Renzo Barbera", terminato 1-0 grazie a un rigore realizzato da Joel Pohjanpalo nel corso del secondo tempo.
Un dato preoccupante, poiché nelle ultime 8 sfide i siciliani hanno incassato 15 reti, subendo in gran parte delle occasioni più di una rete a partita. Inoltre, quando il Palermo subisce più di una rete, fatica a portare a casa la vittoria: l'unica eccezione è stata contro il Sassuolo, in una rocambolesca partita terminata 5-3 in favore degli uomini di Dionisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA