Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'incontro

Palermo, Filippi incontra la dirigenza: il tecnico chiamato a dare una svolta

Palermo, Filippi incontra la dirigenza: il tecnico chiamato a dare una svolta

Nella giornata di ieri, dopo la sfida contro il Monterosi, il tecnico del Palermo ha incontrato Sagramola e Castagnini

⚽️

"Il Palermo stenta a spiccare il volo. Filippi chiamato a dare una svolta". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulle prestazioni offerte fin qui dal Palermo. Un punto e poco altro da salvare. La squadra di Giacomo Filippi è reduce dal deludente pareggio rimediato sul campo del Monterosi Tuscia. Una prova tutt'altro che brillante, incapacità di imporsi sul piano del gioco e della personalità. Errori che non sono certamente passati inosservati.

Nella giornata di ieri, il tecnico del Palermo "si è intrattenuto a colloquio con Sagramola e Castagnini", si legge. Nel dettaglio, Filippi ha analizzato con la dirigenza quanto prodotto in quel di Viterbo e gli errori da non commettere. D'altra parte, più che i risultati - comunque non esaltanti per una squadra che nutre ambizioni di vertice - sono le prestazioni a non aver convinto fin qui. "Ed è di questo che si è discusso, analizzando ciò che non è andato nel match di domenica. Una valutazione fatta a freddo, per non lasciarsi travolgere dai primi giudizi a caldo", prosegue il noto quotidiano.

Intanto, i rosanero si apprestano a tornare in campo. Domani, mercoledì 29 settembre, infatti, il Palermo affronterà fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera" un'altra neopromossa: il Campobasso. E non è da escludere qualche cambiamento nell'undici titolare, anche alla luce degli impegni ravvicinati.

tutte le notizie di