Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo-Fidelis Andria, occasione sprecata: il rammarico di Luperini

Palermo

Uno a uno, è questo il risultato finale di Palermo-Fidelis Andria: pareggio deludente allo Stadio "Renzo Barbera"

Mediagol ⚽️

I rosanero inciampano tra le mura amiche e sprecano una ghiotta chance per dare decisivo slancio al finale di campionato. Uno a uno, è questo il risultato finale di Palermo-Fidelis Andria, gara andata in scena allo Stadio "Renzo Barbera" e valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C-Girone C.

Tra i protagonisti del match, Gregorio Luperini, autore del gol che ha permesso alla squadra di mister Baldini di racimolare in extremis appena un punto, contro un avversario ampiamente alla sua portata sul piano tecnico.

"Questo punto lo prendiamo e lo portiamo a casa, è un punto importante. Peccato non esser riusciti a vincere, ma quando le partite si mettono male non è mai facile. C'è rammarico per i tifosi, è quello il dispiacere più grande. Sperolu che le prossime partite si ripresenti l'opportunità di non deluderli. Son felice perché questo gol è stato utile alla squadra. Floriano? Era rigorista, non gli abbiamo detto nulla. Capita di sbagliare", ha dichiarato il numero 17 rosanero intervenuto in mixed zone.

Palermo

"Frenesia? E' vero ma bisogna dire che nel girone di ritorno in particolare abbiamo fatto tanti gol, oggi non siamo stati bravi a finalizzare e a trovare le situazioni giuste per fare male - ha proseguito il centrocampista classe '94 -. Giustificazione? Ce l'abbiamo messa tutta, come in tutte le altre partite disputate. Gli episodi non sono andati a nostro favore, dovevamo segnare prima il gol del pareggio. E' un punto d'oro. Le nostre motivazioni sono tante, la squadra oggi era affamata. Ora guardiamo partita dopo partita. A Potenza è tostissima, siamo comunque consapevoli della nostra forza. Vogliamo regalare soddisfazioni in questo finale di stagione", ha concluso Luperini.

tutte le notizie di