Un viaggio della speranza a caccia di una vera e propria impresa calcistica. La FeralpiSalò si appresta a disputare la semifinale di ritorno dei playoff di Lega Pro al "Renzo Barbera" contro il Palermo. La compagine di Baldini ha ipotecato la qualificazione con una prestazione maiuscola al “Turina”, ottenendo un successo largo e meritato sulla formazione guidata da Vecchi.
playoff serie c
Palermo-Feralpisalò, gardesani in città. Charter da Brescia per cercare l’impresa
La compagine guidata da Stefano Vecchi è atterrata all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo con un volo privato da Brescia:
Tre a zero il punteggio finale in favore dei rosanero nel primo atto disputato in Lombardia: le firme di Brunori, Floriano e Soleri hanno sancito la netta vittoria di De Rose e compagni. Il calcio è materia bizzarra ed imprevedibile, ma il Palermo parte decisamente con i favori del pronostico e vuole staccare il pass per la finale playoff in un Barbera ancora una volta sold out e pronto a trascinare ì rosanero verso il conseguimento dell’obiettivo. La squadra gardesana è comunque desiderosa di onorare una stagione di livello con una prova di qualità a prescindere dal risultato.
Partita nel primo pomeriggio con un volo charter dall’aeroporto di Brescia, la Feralpisalò è atterrata all’aeroporto Falcone e Borsellino alle 18.40 circa. Trasferimento in hotel, cena ed un po’ di relax per gli uomini di Vecchi in attesa della sfida di domani contro la squadra di Baldini: fischio d’inizio del match previsto per le ore 20.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA