Continua la sfilata di ex rosanero al "Palermo Museum". Ieri è stata la volta dell'ex capitano e bandiera, Massimiliano Favo, lo storico numero 8 che ha vestito la maglia del club di Viale del Fante dal 1989 al 1994. L'ex centrocampista di Napoli e Viterbese si è recato al Renzo Barbera per omaggiare la collezione in esposizione permanente presso l'impianto sportivo, con la fascia di capitano indossata nel corso dei due match di Coppa Italia di Serie C contro il Como. L'esito finale della doppia sfida premiò poi il Palermo con la vittoria del trofeo di categoria che, dopo le recenti vicissitudini societarie è tornato anch'esso in esposizione al "Barbera".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Palermo, Favo al “Museum”: l’omaggio dell’ex capitano della Coppa Italia di Serie C
Continua la sfilata di ex rosanero al "Palermo Museum". Ieri è stata la volta dell'ex capitano e bandiera, Massimiliano Favo, lo storico numero 8 che ha vestito la maglia del club di Viale del Fante dal 1989 al 1994
Di seguito il post Instagram del club rosanero che ringrazia l'ex bandiera del Palermo, Massimiliano Favo.
"C’era una fascia tricolore al braccio di capitan Favo, quella sera di tanti anni fa. E ieri Massimiliano l’ha portata al Palermo Museum, dove rimarrà, sotto la sua foto nella “linea del tempo” del museo. Con lei, anche la maglia numero 8 di quella sera.
Felici di averti riabbracciato, capitano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA