Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la vigilia

Palermo, entusiasmo rosanero in città: bandierine e vessilli appesi per le strade

palermo

Piazza Noce è stata tappezzata di bandierine rosanero alla vigilia della semifinale di ritorno playoff contro la FeralpiSalò

Mediagol ⚽️

 

Alla vigilia della semifinale playoff di ritorno tra Palermo FeralpiSalò l'entusiasmo sembra ribollire in città. Un passo, e il Palermo accederà alla finale della fase playoff del campionato di Serie C, con un unico sogno, quello di tornare in cadetteria. Un'obiettivo tangibile, che anche i tifosi cominciano a toccare con mano nei giorni di avvicinamento alla gara di ritorno in programma domenica alle 20:30 contro la FeralpiSalò. Si ripartirà dallo 0-3 dell'andata, punteggio che ha messo una mezza ipoteca sul passaggio del turno rosanero, nonostante Baldini sia attento e scrupoloso nel mantenere alta la soglia d'attenzione.

Palermo, entusiasmo rosanero in città: bandierine e vessilli appesi per le strade- immagine 2

Nel frattempo però, vie e piazze del capoluogo siciliano si cominciano a colorare di rosanero. A piazza Noce bandierine appese dai commercianti e cittadini della zona hanno animato il quartiere nei pressi della Zisa. Un segnale chiaro da parte della città e dei tifosi, che presumibilmente faranno comparire altre bandierine in giro per Palermo, a testimonianza di un entusiasmo crescente a dismisura per un cammino che, per la squadra di Baldini, entra davvero nel momento clou.

tutte le notizie di