"Una buona notizia per Corini e una cattiva. La buona riguarda Elia che ieri si è allenato regolarmente con i compagni e quindi per la trasferta di Terni sarà disponibile. La cattiva ha a che fare con Mateju, in forse per la sfida di sabato". Queste le novità in casa Palermo riportate dall'edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che si focalizza sulle disponibilità di mister Eugenio Corini in vista del prossimo impegno contro la Ternana in programma sabato alle 14.00.
apertura
Palermo, Elia recuperato per la Ternana. Dubbio Mateju, ballottaggio Bettella-Marconi
Nonostante un ritorno a pieno regime da parte dell'ex Benevento, il tecnico bresciano potrebbe optare comunque per un impiego di Nicola Valente sulla corsia alta di destra per completare il reparto d'attacco insieme a Francesco Di Mariano e Matteo Brunori. Discorso a parte per Ales Mateju, il quale ha dovuto svolgere lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare che metterà in serio dubbio la sua disponibilità per la trasferta di Terni. Presumibilmente, sulla corsia bassa di sinistra prenderà posto Marco Sala, mentre sulla parte opposta sarà confermato Buttaro.
"Al centro della difesa, invece, persiste il ballottaggio tra Bettella e Marconi, anche se il primo sembra favorito sul compagno più anziano", conclude la Gazzetta, con una "poltrona per due" per occupare il posto nel reparto più arretrato al fianco di Nedelcearu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA