Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, ecco il Benevento: ultima chiamata per salire sul treno playoff

Palermo
Sabato alle ore 16.15 in programma il match tra i rosanero e il Benevento

"La sconfitta di Venezia avrebbe dovuto mettere una pietra tombale sulle ambizioni play-off, ma il paradosso della crisi di risultati del Palermo e degli ultimi due mesi vissuti a rallentatore, è il fatto che la sconfitta del Pisa e la penalizzazione di tre punti della Reggina lascia ancora l’ottavo posto a tre lunghezze, con tutti i rimpianti del caso", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Repubblica-Palermo".

Il prossimo match contro il Benevento - in programma sabato alle ore 16.15 al Renzo Barbera - rappresenta davvero l'ultima opportunità per rientrare in corsa dopo un lungo periodo di appannamento. Se contro i sanniti non dovessero arrivare i tre punti, l'obiettivo della stagione ritornerebbe a essere quello di consolidare la salvezza con la matematica. "È impietoso il rendimento del Palermo nelle ultime 10 partite: una sola vittoria, 6 pareggi e 3 sconfitte", si legge.

Per spostare l'inerzia dalla propria parte bisogna "uscire dal tunnel dei pareggini del Barbera e delle sei volte in cui il Palermo non ha segnato nemmeno un gol (...) ed evitare l’atteggiamento da dottor Jekyll e mister Hyde all’interno della stessa partita", si legge sul noto quotidiano.

 

tutte le notizie di