"La Serie C è ormai alle spalle. Il Palermo pensa alla B e ha una settimana di tempo per adempiere alle scadenze previste per l'iscrizione". Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che fa il punto per quanto riguarda l'iscrizione del Palermo al prossimo campionato di Serie B. Una formalità, chiaramente, dopo il trionfo ai playoff che ha consacrato il percorso portato avanti dalla compagine allenata da Silvio Baldini.
palermo
Palermo, è già tempo di Serie B: sette giorni il termine per completare l’iscrizione
Alle porte del club di viale del Fante c'è già l'iscrizione alla prossima Serie B, con la scadenza per presentare la documentazione necessaria fissata per mercoledì prossimo
Tutta la documentazione del caso sarebbe già pronta, con la scadenza per presentarla - insieme alla fideiussione di 800mila euro - fissata per mercoledì prossimo. A questi vanno inoltre aggiunti tutti gli adempimenti fiscali e contributivi, che vanno dal pagamento degli emolumenti fino al maggio del 2022 all'indirizzo dei tesserati, oltre che di dipendenti, collaboratori addetti al settore sportivo e dirigenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA