Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il calendario

Palermo, doppio impegno al “Barbera” contro Potenza e Paganese: vietato sbagliare

Palermo, doppio impegno al “Barbera” contro Potenza e Paganese: vietato sbagliare

Dopo la vittoria conquistata contro la Fidelis Andria, il Palermo giocherà due partite di fila al "Renzo Barbera"

Mediagol (nc) ⚽️

"Doppio impegno al 'Barbera', guai a sbagliare". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sui prossimi impegni ufficiali della squadra di Giacomo Filippi. Dopo la convincente vittoria conquistata sul campo della Fidelis Andria, il Palermo tornerà a giocare fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera". Domenica 14 novembre, alle ore 14:30, la compagine rosanero sfiderà il Potenza, che occupa attualmente il quindicesimo posto della classifica del Girone C di Serie C. Successivamente, sabato 20 novembre, sempre al "Barbera", il Palermo affronterà la Paganese.

Due partite di fila in casa, dove fin qui De Rose e compagni non hanno mai perso. "Mai finora il Palermo aveva avuto un doppio turno casalingo in questo campionato e quello che si prospetta può giocare un ruolo fondamentale nella corsa alla vetta", si legge. Soprattutto alla luce delle prossime partite che dovrà affrontare il Bari, attuale capolista del torneo a +4 dai rosanero. Due gare sulla carte alla portata per i pugliesi, che giocheranno contro Vibonese (in casa) e Fidelis Andria (in trasferta).

Due gare da non sbagliare per il Palermo. Il Potenza fin qui ha raccolto solo due punti lontano dalla Basilicata, ma uno contro il Catanzaro. Quattro le sconfitte consecutive rimediate in trasferta, invece, dalla Paganese, dopo il pareggio ottenuto contro il Bari al "San Nicola". "Il Palermo, gli ingredienti per proseguire la striscia positiva, li ha tutti", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di