Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, dilemma tra i pali: Massolo una garanzia, adesso Pelagotti rischia il posto

palermo

il numero uno rosanero non dà più sicurezze, il ballottaggio con Massolo è sempre più aperto

Mediagol ⚽️

"In vista del match di sabato contro la Juve Stabia, uno dei dubbi di formazione che accompagnerà Baldini riguarda il portiere. Un rebus che nasce dalle recenti prestazioni di Pelagotti che ha mostrato qualche piccolo passaggio a vuoto, ultimo in ordine di tempo il secondo gol incassato contro il Campobasso dove avrebbe potuto fare molto meglio". Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che punta i riflettori sul ballottaggio tra i pali fra Alberto Pelagotti Samuele Massolo.

Il numero 1 rosanero è stato protagonista, nelle ultime due uscite del Palermo contro Messina e Campobasso, di due prestazioni non all'altezza, con qualche colpa di troppo sui alcuni gol subiti. Un'insicurezza difensiva che la formazione rosanero non può permettersi, specialmente se si considera il momento delicato della stagione.

È anche per queste ragioni che Silvio Baldini - come riportato dal quotidiano - starebbe pensando seriamente alla carta Massolo in vista della sfida contro la Juve Stabia. Il portiere arrivato in Sicilia nell'ultima finestra estiva di mercato non è stato impiegato tantissimo, ma quando è sceso in campo ha sempre ricoperto il ruolo con affidabilità e personalità, garantendo anche qualche clean sheet.

"La sensazione è che Pelagotti possa avere una chance contro la Juve Stabia per far ricredere molti e per cercare di conquistare il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, attraverso le prestazioni", prosegue il GdS, che concentra le sue attenzioni anche sulla promessa di un incontro per il rinnovo fatta a Pelagotti e al suo agente, Stefano Sorrentino, con il quale però il club non si è ancora incontrato. Tra incertezze sul campo e per il futuro, per Pelagotti potrebbe davvero arrivare l'ultima chance per dimostrare di poter ancora stare tra i pali del Palermo.

tutte le notizie di