“Palermo, rischio operazione per Di Mariano: stagione già finita?. Questo il titolo dell'articolo in apertura dell'edizione odierna del Giornale di Sicilia che punta i riflettori su Francesco Di Mariano. Il numero 10 rosanero, con ogni probabilità ha finito la sua prima stagione con il club targato City Football Group, con largo anticipo causa infortunio.
APERTURA
Palermo, Di Mariano rischia di finire la stagione: operazione ipotesi concreta
Concludendo la propria conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Venezia e Palermo, in programma questo sabato al "Pier Luigi Penzo", il tecnico Eugenio Corini è stato costretto a dare una cattiva notizia alla stampa locale. Francesco Di Mariano, attaccante del Palermo, potrebbe considerare già conclusa la propria stagione a causa di quello che inizialmente sembrava solamente un fastidio al ginocchio riscontrato la settimana prima della sfida di Parma, aggravatosi giorno dopo giorno ed impedendo il rientro del numero 10 rosanero. Al seguito di un percorso di terapia, lo staff del club di Viale del Fante ha capito che l'ex Lecce dovrebbe sottoporsi ad un intervento, come dichiarato dallo stesso Corini in sala stampa.
LEGGI ANCHE
Di Mariano dopo il percorso di terapia abbiamo capito che farà fatica a rientrare in questo campionato. L'idea è che verosimilmente dovrà sottoporsi ad un intervento.
Uno stop che era arrivo sul più bello per l'esterno siciliano, reduce da tre gol nelle ultime due partite disputate. Gol decisivo contro il Pisa e doppietta altrettanto pesante al Tombolato contro il Cittadella. Poi l'inizio del calvario, che a quanto pare lo condannerà a seguire i compagni fuori dal rettangolo verde in questo intensissimo finale di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA