"Un sospiro di sollievo riguardo la condizione di Francesco Di Mariano". Apre così l'edizione odierna de "La Repubblica", che punta i riflettori sulle condizioni del numero 10 rosanero, uscito in barella al minuto trentatré della gara contro il Parma. "In un primo momento la situazione era apparsa al limite e molto grave: il numero dieci riceve palla sull’esterno, stoppa e si accentra fornendo un assist a Mancuso, ma Estevez entra durissimo e in ritardo abbattendo il rosanero che scoppia in lacrime temendo il peggio. Anche i compagni sono rimasti allibiti, con Gomes che ha tenuto le mani nei capelli fino all’arrivo dei soccorsi", sottolinea il noto quotidiano.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo, Di Mariano e il sospiro di sollievo: ecco i tempi di recupero
Le ultime sulle condizioni del numero 10 rosanero, uscito in barella al minuto 33 della gara contro la capolista Parma.
Tuttavia, per l’esterno offensivo del Palermo"lo stop sarebbe meno lungo di quanto temuto". Nel dettaglio, Di Marianodovrebbe restare fermo ai box per circa un mese, in seguito alla brutta ferita rimediata al ginocchio ed i diciannove punti di sutura. La ferita non ha intaccato l'articolazione ed il giocatore verrà valutato nuovamente nei prossimi giorni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA