Evento suggestivo organizzato dal Palermo F.C. nella storica piazza della splendida borgata marinara di Mondello. Occasione per presentare la nuova maglia ufficiale Home della Puma che indosserà la squadra di Corini nel campionato di Serie B 2023-2024. In collegamento dal ritiro di Ronzone, l'attaccante rosanero Francesco Di Mariano ha salutato e ringraziato i numerosi tifosi rosanero giunti sul posto soffermandosi su cosa significhi per un palermitano giocare al Renzo Barbera. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ritiro palermo
Palermo, Di Mariano con la maglia Puma 2023/2024: “Essere palermitano è un orgoglio”
Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, in collegamento dal Trentino per la presentazione della prima maglia Puma per la stagione 2023/2024.
"Il ritiro sta andando molto bene, i nuovi si stanno integrando al meglio. Stiamo lavorando per farci trovare pronti. Io l’ho sempre detto, per me essere palermitano è un orgoglio. Giocare al Barbera è significativo per un palermitano, giochiamo sempre con il dodicesimo uomo in più. Volevo ringraziare i tifosi che fanno chilometri per seguirci anche in trasferta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA