Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, De Rose ai box e il rientro di Accardi: i dubbi di Baldini verso l’Entella

palermo

Le ultime sul possibile undici titolare del Palermo per l'importante trasferta playoff di Chiavari contro la Virtus Entella

Mediagol ⚽️

Un dubbio in mezzo al campo e una certezza sulle corsie. Questi i due punti fermi con i quali, per il momento, Silvio Baldini prepara la sfida d'andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C contro la Virtus Entella. A farlo presente è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che punta i riflettori sul possibile undici titolare che si presenterà martedì al 'Comunale' di Chiavari.

Il principale grattacapo del tecnico toscano è relativo a chi prenderà il posto dello squalificato Francesco De Rose in mezzo al campo. Il capitano ha preso un giallo pesante nel ritorno contro la Triestina e salterà come detto il match in terra ligure. Per sostituirlo sembra al momento aperta una corsa a due tra DamianiOdjer, con la scelta che potrebbe probabilmente ricadere su chi, a detta dell'allenatore, starà meglio fisicamente. L'ex Empoli è subentrato nel secondo tempo della gara d'andata contro la Triestina, nel quale si è registrato un calo di tutta la formazione rosanero sul rettangolo verde del 'Nereo Rocco'. Non una coincidenza forse, nonostante il contesto di gara non fosse dei migliori per il centrocampista che si è ritrovato ad entrare in campo in una fase difficile della gara per la sua squadra.

Recuperato invece Andrea Accardi, che dovrebbe tornare a prendere il suo posto nel quartetto difensivo sulla corsia di destra, rimandando in panchina Buttaro che non lo aveva comunque fatto rimpiangere nel sold out del 'Barbera' con la Triestina.