Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Covid-19

Palermo, dal nuovo corso di Baldini al cluster: due settimane nella morsa del Covid

Palermo, dal nuovo corso di Baldini al cluster: due settimane nella morsa del Covid

L'organico a disposizione di Silvio Baldini è stato falcidiato dal Covid-19: in casa Palermo i positivi sono attualmente 23, 19 calciatori e 4 componenti dello staff tecnico

Mediagol ⚽️️

"Due settimane nella morsa del Covid. Il primo caso, nel Palermo, risale esattamente a 14 giorni fa, subito dopo le festività natalizie", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia", puntando i riflettori in casa rosanero dopo le numerose positività al Coronavirus riscontrate tra gli uomini di Silvio Baldini.

"Quando il Palermo è tornato in campo, a Tommaso Natale, il consueto giro di tamponi previsto dal protocollo sanitario ha consegnato a Baldini una rosa quasi al completo, con due sole assenze: il positivo individuato prima di Capodanno e un altro calciatore, di ritorno dal centro Italia", si legge. In via ufficiale i nomi dei due non sono mai stati fatti ma gli unici a non aver ancora messo piede nel terreno di gioco dello Sport Village sono Buttaro e Giron.

Baldini ha potuto, pertanto, fare le sue valutazioni circa i componenti della compagine siciliana fino a quando nel giorno dell'Epifania oltre una decina di positività al Covid-19 sono balzate fuori in casa rosanero impedendo, di fatto, le normali sessioni di allenamento.

In totale, ad oggi, sono 23 i positivi nel gruppo squadra del Palermo: 19 calciatori e 4 componenti dello staff tecnico.

tutte le notizie di